News

Sottoscriviamo l’appello: Uniamoci per salvare l’Italia

Lo firmo anch’io questo appello e mi auguro che lo sottoscriviate anche voi che mi seguite sui social network. È un momento difficile, davvero. Oggi più che mai c’è bisogno di unità nel fronte democratico e antifascista.

Tra lunedì e martedì sapremo se questa legislatura potrà proseguire fino ad eleggere il nuovo Presidente della Repubblica.

Non c’è alternativa al presidente Conte e all’alleanza che deve diventare strategica tra 5 stelle e il campo largo del centro sinistra. Chi si è sfilato è Matteo Renzi.

Chi irresponsabilmente ha tolto la fiducia al governo Conte è Italia Viva. Non c’è nessun margine per recuperare con chi ha aperto la crisi.

Una crisi inspiegabile per la maggioranza dell’opinione pubblica. Certo, occorre ora un nuovo patto di legislatura e in parlamento occorrerà trovare i voti per andare avanti.

Non singoli deputati e senatori ma un centro democratico che si riconosca in un nuovo gruppo parlamentare. Il presidente Conte resta l’unico possibile punto di equilibrio. #AvanticonConte

Leggi e aderisci all’appello https://bit.ly/3qv3IlJ

Previous post

Se esce Italia Viva dalla maggioranza c'è solo il voto anticipato

Next post

"Non c’è alternativa a questo Governo e a questo Parlamento, ma si riparta da un patto di legislatura"»nato

The Author

Sandro Ruotolo

Sandro Ruotolo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *