News

Maurizio Cerrato, il nostro dovere è di non mollare

Lo striscione che qualcuno intenzionalmente ha tolto è stato rimesso al suo posto all’uscita dell’autostrada di Torre Annunziata Nord.
La presenza del manifesto, nuovamente affisso, con il volto di Maurizio Cerrato rappresenta un simbolo di rivolta e di resistenza.
Allo stesso tempo è un segnale fermo di reazione contro coloro che hanno tentato con la solita arroganza e sopraffazione di imporre la propria legge criminale.
Non eravamo in tanti. Il nostro dovere è di non mollare. Noi non ci fermeremo, siamo una piccola grande resistenza civile.
Resteremo e siamo accanto a Tania e Maria Adriana con il Comitato di Liberazione dalla Camorra e dal Malaffare nel nome di Maurizio Cerrato, un padre di famiglia barbaramente ucciso dalla camorra.
Con noi c’era anche Marianna, la mamma di Giovanni Guarino, il 18enne di Torre del Greco ucciso con una coltellata al petto lo scorso 10 aprile.
Dolore che si aggiunge ad altro dolore.
Previous post

Omicidio Angelo Vassallo, ci sono nove persone indagate

Next post

La liberazione di Napoli dalla camorra dev'essere nei programmi delle forze politiche e al centro dell'agenda di governo

The Author

Sandro Ruotolo

Sandro Ruotolo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *