News

Cambiamenti climatici, il tempo è scaduto

È vero, siamo indifesi di fronte alla natura che si ribella. Povera Catania e poveri catanesi con le strade diventate fiumi, le piazze allagate e si conta anche una vittima. Bla, bla, bla. Hai ragione Greta.

I cambiamenti climatici stanno cambiando il nostro pianeta. Forse si salveranno i ricchi, certamente moriranno i poveri. Bla, bla, bla. Finito il lockdown ci si aspetta un incremento delle emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Il tempo è scaduto. Ora o mai più. I motori di ricerca ci avvisano che siamo andati oltre e gli eventi catastrofici ce lo dimostrano.

Su Wikipedia troverete spiegazioni sugli uragani del Mediterraneo: in meteorologia, il ciclone tropicale mediterraneo è un sistema di bassa pressione caratterizzato da un nucleo caldo, convezione temporalesca attorno ad un centro di venti ben definito, piogge torrenziali, forti venti, che tipicamente compare nell’area del bacino del Mediterraneo.

Previous post

Buon lavoro al sindaco Manfredi e alla Giunta

Next post

Il disegno di legge sulla istituzione della Giornata nazionale in memoria delle vittime di odio razziale e dello sfruttamento sul lavoro approda alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)

The Author

Sandro Ruotolo

Sandro Ruotolo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *